Info

Questa pagina è un esempio di una pagina di WordPress, è possibile modificarla per inserire le informazioni sul proprio profilo e sul proprio sito. È possibile creare quante pagine si desiderano simili a questa o anche delle sottopagine e gestirne il contenuto all’ su WordPress.

  1. 9 Febbraio 2012 a 11:44 | #1

    Buongiorno,

    Sono Veronica Berni di Oilproject, la più grande scuola online gratuita in Italia (maggiori info su http://www.oilproject.org/pagine/ChiSiamo/ e http://www.oilproject.org/pagine/IlProgetto/) nata e gestita da studenti under 25.
    Oggi Oilproject lancia un nuovo videocorso: lezioni di Storia e Tecnica Musicale gratuite e per tutti, con possibilità di fare domande e ricevere assistenza. Si cambia registro, non musica: ai pochi insegnamenti tra i banchi di scuola rispondiamo con 60 contenuti video, alcuni prodotti dai relatori di Oilproject, altri mandate dalla community. Il primo passo verso un nuovo modo di pensare cultura e didattica e un invito esteso a tutti i docenti, gli esperti, gli appassionati a mandare i propri contibuti.

    Qui il comunicato stampa: http://www.oilproject.org/press/09022012

    e qui…una videoanteprima parodistica http://www.youtube.com/watch?v=iHPkRsj7PAM

    Qualora l’iniziativa ricevesse il vostro appoggio vi chiediamo di segnalare la notizia sul vostro sito.

    Grazie, aspettiamo un vostro feedback!
    Un saluto

    Veronica Berni
    ufficio stampa oilproject
    340 5153485

  2. 8 Febbraio 2013 a 10:41 | #2

    Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere Paperblog, http://it.paperblog.com piattaforma partecipativa che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

  3. Blog Admin
    14 Febbraio 2013 a 9:59 | #3

    Ciao Silvia,

    ti ho contattato qualche giorno fa dicendomi molto interessato. Non mi hai però risposto…..

    Fammi sapere

    Ciao

  4. Mau
    2 Agosto 2013 a 15:18 | #4

    Ciao, sono un musicista, come te, chitarrista e bassista, come te, innamorato della musica, come te, vivo in un brutto sottobosco da 80 -100 euro a sera + cena mugugnata e meno male che ho un lavoro “serio” se no sarei sotto i ponti. Sono capitato qua per caso, mi è piaciuto. Non sono facile ai complimenti ma tu li meriti appieno, si vede (si legge) che c’è vera passione dietro al tuo lavoro: chapeau. Penso che tornerò spesso a leggere. Un abbraccio dalla Sardegna, a presto. Mau.

  5. Blog Admin
    8 Agosto 2013 a 23:26 | #5

    Grazie. Il tuo commento mi rende veramente felice e te ne ringrazio. Come dice il mio grande amico Marco Albani “noi facciamo i Musicisti”. La musica per noi è tutto. È la nostra passione, è la nostra emozione. Sono contento soprattutto che tutto questo emerga da questo blog. Mi ha fatto piacere conoscerti e fatti risentire quando capìti su queste pagine. Ciao

    Ps: caspita, da voi pagano quasi più di Roma…….

  1. Nessun trackback ancora...
Codice di sicurezza:

Locations of visitors to this page